In preparazione al quarantesimo / 4

Pubblichiamo gli auguri ed il saluto che Mons. Aldo Garzia inviò alla nostra comunità parrocchiale il 15 novembre 1982 per il quinto anniversario della Parrocchia. Idealmente facciamo nostro questo augurio di colui che ha voluto dare concepimento alla parrocchia Madonna della Pace.

Foto_MonsGarziaL’augurio di Mons. Garzia

Vi giunga, fratelli della Comunità della “Madonna della Pace” il mio saluto ed il mio augurio nel V anniversario della “Natività della Parrocchia”.

Fu “piantata la chiesa” nel quartiere per l’annunzio della Parola che chiama, per la celebrazione della Grazia che salva, per il servizio dell’Amore che edifica.

Don Luca e don Vito con fervido zelo pastorale e voi laici, uomini e donne, con generosa dedizione avete dato caratteristico slancio alla crescita della vostra comunità.

I traguardi raggiunti e le mete future di evangelizzazione e di presenza nel quartiere vi conducano a Colui che è “la nostra Pace”.

E la sua Mamma vi dirà di sempre gioire della beatitudine evangelica proclamata per i “figli della pace” e farà di voi i costruttori della comunità della pace.

Con immutato affetto e con animo sempre benedicente da Gallipoli e da Nardò vi pensa e vi ama

 

+ ALDO GARZIA

 15 novembre 1982

 

Mons. Aldo Garzia celebra la Messa all'esterno dei locali di via Di Vagno
Ingresso della Chiesa nei locali di via Di Vagno
Mons. Garzia con un gruppo di ragazzi della parrocchia

 

 

Sorgente: <a href="In preparazione al quarantesimo / 4“>Madonna della Pace Molfetta

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *