Ordinazione diaconale di Dario Vacca

Si celebrerà sabato 9 settembre l’ordinazione diaconale del giovane Dario Vacca, seminarista della parrocchia Immacolata di Giovinazzo e collaboratore della nostra comunità di Sant’Achille.

Diaconato che sin dal periodo della primitiva Chiesa ha come fondamenta il mettersi a servizio dei fratelli e dei più poveri di questa Chiesa, la quale professa che ogni volto di un fratello è il volto di Gesù.

Egli stesso nel Vangelo dice: “Vi ho dato un esempio, infatti, perchè anche voi facciate come io ho fatto a voi”.

La celebrazione sarà presieduta alle ore 19.00 da S.E. Mons. Domenico Cornacchia, vescovo della diocesi presso la parrocchia Sant’Achille.

La comunità parrocchiale di Sant’Achille loda il Signore ed invita tutti i fedeli ad unirsi in preghiera. loc 2

Sorgente: <a href="Ordinazione diaconale di Dario Vacca“>Sant\’Achille Molfetta