Assemblea Diocesana

Il 3-4-5 Marzo si è tenuta l’assemblea diocesana di AC, presso il seminario regionale a Molfetta, per l’elezione del nuovo consiglio di AC diocesano. il 3 marzo si è svolta la chiusura della campagna “Se parlasse la città”con la presenza del presidente di AC della diocesi di Taranto, il 4 marzo, Angela Paparella la presidente di AC diocesana in uscita, ha letto la sua relazione di fine triennio, accompagnata da un momento di preghiera tenuto da Mons. Domenico Cornacchia. Il giorno 5 marzo si sono svolte le votazioni dove sono state elette per l’equipe ACR, Milena Leonetti e Chiara De Lucia invece per il settore adulti Michele Chiarolla.

IMG-20170305-WA0030

Sorgente: <a href="Assemblea Diocesana“>Santi Medici Terlizzi