FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI MARIA SS. DELLA PURIFICAZIONE

22 GENNAIO – 3 FEBBRAIO 2017

manifesto-001

DOMENICA 22 GENNAIO  Intronizzazione

Ore 18.30: Celebrazione Eucaristica con collocazione della statua di Gesù Bambino tra le braccia della Madonna.

DA MARTEDI’ 24 GENNAIO A VENERDI’ 27 GENNAIO

Ore 18.00: Santo Rosario. Celebrazione Eucaristica. Preghiere alla Madonna.

SABATO 28 GENNAIO  Giornata dei nuovi confratelli e consorelle

Ore 18.00: Santo Rosario. Celebrazione Eucaristica con ammissione dei nuovi confratelli, consorelle e nomina nuove zelatrici. Preghiere alla Madonna.

DOMENICA 29 GENNAIO

Ore 18.00: Santo Rosario. Celebrazione Eucaristica. Preghiere alla Madonna.

LUNEDI’ 30 GENNAIO  Giornata Vocazionale

Ore 18.00: Santo Rosario. Celebrazione Eucaristica presieduta da don Luigi Caravella con i giovani del Seminario Diocesano. Preghiere alla Madonna.

MARTEDI’ 31 GENNAIO Giornata Eucaristica Ore 17.30: Esposizione della Santissima Eucarestia Ore 18.00: Santo Rosario Eucaristico

Ore 18.30: Vespri solenni presieduti da Padre Francesco Piciocco, Parroco della Basilica della Madonna dei Martiri. Benedizione Eucaristica. Preghiere alla Madonna.

MERCOLEDI’ 1 FEBBRAIO Giornata dei bambini

Ore 17.30: Accoglienza dei bambini e dei loro genitori.

Ore 18.30: Solenne celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Sua Ecc.za Mons. Domenico Cornacchia e consacrazione dei bambini alla Madonna.

GIOVEDI’ 2 FEBBRAIO Festa della Presentazione di Gesù al Tempio ( Festa della Candelora ).

Ore 9.00 e 11.00: Celebrazione Eucaristica con benedizione delle candele.

Ore 18.00: Santo Rosario, Celebrazione Eucaristica con benedizione delle candele, Fiaccolata per alcune vie del centro storico.

VENERDI’ 3 FEBBRAIO

Ore 18.00: Santo Rosario. Celebrazione Eucaristica in suffragio dei confratelli e consorelle defunti. Preghiere alla Madonna.

Molfetta, Gennaio 2017
Il Padre Spirituale

L’amministrazione

della Confraternita della Purificazione