Tombolata parrocchiale

immagine_tombolata2016

Cari amici, anche quest’anno ci piacerebbe condividere con voi un momento di serena e gioiosa convivialità. Dopo la S. Messa della Sacra Famiglia delle ore 18,30, alle successive ore 20,00 di venerdì 30 dicembre, presso l’Auditorim “Regina Pacis” della nostra parrocchia, si svolgerà la tradizionale tombolata parrocchiale con intrattenimento e ricchi premi. Le cartelle sono disponibili in parrocchia oppure potranno essere ritirate all’ingresso dell’auditorium prima dell’inizio della tombolata. Sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri per il nuovo anno. Non mancate!!!

Per i bambini e i ragazzi dell’ACR, l’appuntamento con la tombolata è per giovedì 29 dicembre alle ore 18,00. Buon divertimento!!!

Sorgente: <a href="Tombolata parrocchiale“>Madonna della Pace Molfetta