Alla vigilia della Festa di Maria Ausiliatrice, da Valdocco, il cuore mondiale della salesianità, il Rettor Maggiore invia attraverso la video-rubrica “Cari Confratelli” il suo saluto a tutti i Salesiani e alla Famiglia Salesiana. Non è solo un messaggio di auguri per ricordare l’importanza della celebrazione del 24 maggio, ma un invito ad approfondire la dimensione mariana del carisma, “qualcosa che tocca davvero il nostro cuore e la nostra maniera di educare i giovani nel mondo”.
Da autentico Successore di Don Bosco, Don Ángel Fernández Artime parla di Maria Ausiliatrice con grande entusiasmo e passione e la pone come pilastri del carisma e dell’azione salesiana. Afferma nel video: “una devozione può esserci o no, ma per noi Maria Ausiliatrice è la dimensione mariana della nostra vocazione. È un sentimento materno, è la certezza che Lei accompagna i nostri compiti pastorali, è la ferma certezza, come diceva Don Bosco, che è Lei che fa tutto e che continua a fare tutto”.
Il saluto del Rettor Maggiore si completa con un appello a tutti i Salesiani del mondo a non lasciarsi distrarre dalle preoccupazioni organizzative e a non mettere mai al secondo posto i ragazzi e i giovani.
fonte: .infoans.org
Sorgente: <a href="Messaggio del Rettor Maggiore per la festa di Maria Ausiliatrice“>San Giuseppe Molfetta
safe and effective drugs are available. earch our drug database.
https://amoxicillins.com/ buy amoxicillin 250mg
Get warning information here. Everything information about medication.
Generic Name. Generic Name.
https://canadianfast.com/
Everything what you want to know about pills. Get information now.