MONS. DOMENICO CORNACCHIA E’ IL NUOVO VESCOVO DELLA NOSTRA DIOCESI

Mons. Domenico Cornacchia, 65 anni, è il nuovo vescovo della Diocesi di Molfetta – Giovinazzo – Ruvo – Terlizzi. Originario di Altamura, proviene dalla Diocesi di Lucera, di cui è stato vescovo per otto anni.

L’annuncio è stato dato alle ore 12 di oggi da Mons. De Gioia, Amministratore Diocesano.IMG-20160116-WA0000

Il Parroco Don Pietro Rubini e tutta la comunità della Parrocchia di San Domenico di Giovinazzo augurano il benvenuto al nuovo pastore, pregando per lui.

Nella foto, scattata nel maggio scorso, in occasione della visita alla Cattedrale di Lucera organizzata dalla Parrocchia, il neo-Vescovo con Don Pietro e alcuni rappresentanti della nostra comunità.

Sorgente: <a href="MONS. DOMENICO CORNACCHIA E’ IL NUOVO VESCOVO DELLA NOSTRA DIOCESI“>San Domenico Giovinazzo